19 dicembre 2022

La Rete dei Commercialisti di Roma

Un nuovo progetto di rete professionale per aggregare i professionisti della capitale

Prende il via il progetto della rete dei commercialisti di Roma, iniziativa promossa con lo spirito di agevolare l’aggregazione tra i professionisti della capitale fornendo loro strumenti di supporto per lo svolgimento della professione quotidiana.

Per il battesimo del progetto è stata scelta la splendida cornice situata in cima al Roof di uno dei più noti hotel della città alla presenza di ospiti istituzionali chiamati a salutare i tanti commercialisti che hanno manifestato interesse ad aderire.

Sono stati invitati il viceministro al MEF Maurizio Leo, il sottosegretario Sandra Savino nonché molteplici parlamentari che si occupano della materia economica e fiscale nell’ambito della propria funzione governativa.

Prevista la presenza anche di vertici di alcune importanti istituzioni quali la sace, la Simest e l’agenzia ICE che rappresentano fondamentali attori istituzionali per lo sviluppo delle attività economiche delle PMI italiane.

L’obiettivo fondamentale della rete dei commercialisti di Roma sarà quello di fornire adeguate informazioni, agevolare le relazioni e mettere a fattore comune le competenze, come dichiarato dal suo promotore Filippo Maria Invitti commercialista da sempre impegnato nelle attività al servizio alla categoria dei commercialisti ed in particolare attivo nel territorio di Roma per contribuire al supporto dei tanti colleghi che spesso svolgono quotidianamente l’attività professionale in contesti territoriali della città più complessi e soprattutto con le difficoltà presenti ogni giorno legate a un difficile rapporto con gli enti pubblici del territorio.

Con il motto “Aggregarsi per competere” saranno promosse azioni di incontro tra commercialisti, realizzazione di eventi formativi ed informativi, nonché la creazione di una grande community per sfruttare al meglio le sinergie dei professionisti capitolini
 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy