24 dicembre 2015

BUON NATALE A TUTTI VOI...E GRAZIE!

Autore: Antonio GIgliotti

Cari amici. Cari colleghi. Siamo a Natale ormai e tra poco si chiuderà anche il 2015, senza dubbio un anno importante per tutti noi. E come sempre si tirano le somme, si guarda con occhio critico a ciò che si è fatto, a come si è fatto, a quello che si poteva fare ma soprattutto a ciò che si farà.


Volevo approfittarne per dirvi GRAZIE.


Intanto debbo ringraziare la mia squadra, i miei ragazzi. Sì, perché oltre a guardare l’anno ormai finito con spirito critico, lo guardo anche con il cuore in mano. Perché è soprattutto grazie a loro, a chi sta “dietro il sipario” che Fiscal Focus è diventato ciò che è, per il loro entusiasmo e l’energia contagiosa che, giorno dopo giorno, continuano a prestare alla causa ma soprattutto perché riescono a sopportarmi e vi garantisco non è sempre facile.


Poi un ringraziamento a chi ha scelto nuove strade professionali e non è più con noi ma che comunque ha dato il suo contributo. Se siamo arrivati fin qui è ANCHE per merito loro.


Soprattutto un ringraziamento a tutti i nostri lettori che sono il nostro vero stimolo. Grazie a Voi che ci seguite, grazie per lo stimolo che continuate a trasmetterci e che ci spinge a fare sempre di più e meglio.


E perché no, a Natale bisogna essere tutti un po’ più buoni, quindi grazie anche a chi non ci ama, a chi ci critica ma poi, guarda un po’, ci copia i format, le iniziative, i servizi… grazie anche a loro: sono anche loro infatti che ci stimolano a rinnovarci, a crescere e a diventare sempre più originali e perché no, anche irraggiungibili.


Ma il mio più sentito augurio vorrei raggiungesse quei tanti colleghi per i quali quest’anno non è stato un buon anno. A quelli che, se pur nelle difficoltà economiche che hanno colpito – chi più chi meno – tutti noi, continuano a mettercela tutta perché credono ancora in quello che fanno. A quelli che non hanno santi in paradiso e che non vivono di incarichi e di consulenze milionarie, a quelli che trascorrono le giornate dentro gli uffici con il capo chino su contabilità e dichiarazioni.


È a loro che va tutta la nostra stima, la nostra vicinanza e tutto l’orgoglio di stare dalla stessa parte. Perché se non si può evitare di cadere, si può sempre fare qualcosa per rialzarsi. Il prossimo anno NOI ce la metteremo tutta per rialzarci ancora un po’, ancora di più. E lo faremo col petto dritto, il cuore in mano e tutta l’umiltà possibile perché, forse, sono proprio questi gli aspetti che ci contraddistinguono.


E non ci viene in mente nessun altro per cui farlo se non per te, se non per Voi che continuate a seguirci, che continuate a credere in questo lavoro con tutto l'orgoglio, l'energia e la passione che resta.

 © Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata
Iscriviti alla newsletter
Fiscal Focus Today

Rimani aggiornato!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter, e ricevi quotidianamente le notizie che la redazione ha preparato per te.

Per favore, inserisci un indirizzo email valido
Per proseguire è necessario accettare la privacy policy