Jamie Dimon, chairman e ceo di Jp Morgan, in Italia per l’inaugurazione della nuova sede della banca di Milano, ha rilasciato un’intervista al Sole 24 Ore, durante la quale ha evidenziato quanto questo rappresenti il momento giusto per avere fiducia e investire nel bel Paese.
Nel dettaglio, Dimon rende noto che l’Italia sta attraversando una fase di rinnovata espansione economica, elogiando il lavoro svolto dal premier Mario Draghi, il quale con le proprie capacità e competenze sta attuando importanti riforme, soprattutto sotto l’aspetto dell’innovazione. D’altra parte, l’Italia potrà usufruire del Recovery Fund, il quale potrà contribuire alla ripresa economica.
In conclusione, il ceo di Jp Morgan, multinazionale americana di servizi finanziari con sede a New York, esplica che nel momento in cui loro garantiscono la propria presenza in un Paese, l’impegno è a lungo termine. In Italia, infatti, sono presenti da oltre 100 anni con 180 risorse che permettono una copertura complessiva del tessuto economico e finanziario del Paese, dai clienti corporate, agli istituzionali ai privati.
© Informati S.r.l. – Riproduzione Riservata